La pasta FIMO è arrivata in libreria

La FIMO è una pasta polimerica modellabile termoindurente. Che significa? Essendo modellabile,con la pasta FIMO la  si possono creare un’infinità di forme..tante quante sono le forme della nostra fantasia. Usate la pasta FIMO per creare ciondoli, collane, fermagli per capelli, mollette.. Insomma potete sbizzarrirvi come volete. Termoindurente, vuol dire che si indurisce col calore ( in genere a 110 °C per 30 min) ma una volta cotta, non è più modellabile!! Lo so vi state preoccupando di quanti e quali colori sono in commercio! Un’infinità!!! Oro, Argento, Granulosi, trasparenti, fluorescenti (si si! Illuminano al buio!) e tante fantasie di colori!

Venite a provarla in libreria

Know us

Punto Scuola è una libreria cartoleria di Ostia Roma indipendente impegnata nell'organizzazione di eventi di divulgazione culturale gratuiti.

Our Team

DebZul paopop FranzPop