Pennarelli COPIC - L’innovazione fa la differenza!

La Cartolibreria Punto Scuola dal 1 Febbraio 2012 è diventata rivenditore ufficiale del sistema di pennarelli COPIC. I Pennarelli COPIC sono i più amati dai disegnatori di tutto il mondo sia che si tratti di autori di fumetti MANGA che di grafici pubblicitari. Il sistema di pennarelli da 214 colori COPIC, si distingue grazie ad una linea di prodotti altamente qualificata. Lo spirito innovativo è senza compromessi.

COPIC, il primo pennarello a base alcolica non tossico, si caratterizza per la sua funzionalità e compatibilità. La possibilità di ricaricarlo, di intercambiare le punte e di utilizzare un compressore fa di COPIC una linea capace di supportare in tutto e per tutto l’utilizzatore. In tutto il mondo, non ha solo convinto esperti designers ma anche studenti ed appassionati!

Know us

Punto Scuola è una libreria cartoleria di Ostia Roma indipendente impegnata nell'organizzazione di eventi di divulgazione culturale gratuiti.

Our Team

DebZul paopop FranzPop