Siamo un puntovendita Molotow.

Writers di tutto il mondo venite a trovarci a Ostia.

Dal 1996 Molotow è uno dei marchi di tools per dipingere più apprezzato da artisti, graffiti writers, bombers e professionisti delle belle arti. Swet, Soten, Loomit, Cope 2, Mad C, Zombie, Ewok, Wane... sono solo alcuni dei nomi che scelgono Molotow per le proprie opere, alcuni dei quali sono talmente affezionati alla qualità di questo brand che possono addirittura vantare un colore che porta il loro nome! La punta di diamante di Molotow è di sicuro la linea spray: dal più tecnico Belton Premium 400ml, con una gamma colori che consente sfumature sempre perfette e una valvola precisa e affidabile, agli spray della linea Molotw Action come Burner e Coversall, vernici d'eccezione arricchite da bitume o catrame per coprire grandi dimensioni. Molotow vanta anche un'ampia linea di marker di altissima qualità, da quelli a tempera acrilica in vari formati ricaricabili della linea One4All, adatti a chi ama fare sketch o customizzare qualsiasi cosa, a quelli a smalto e inchiostro della serie Transformer, componibili in ogni singola parte. Un must per chi vuole portare il proprio stile ovunque e sempre in grande.

Know us

Punto Scuola è una libreria cartoleria di Ostia Roma indipendente impegnata nell'organizzazione di eventi di divulgazione culturale gratuiti.

Our Team

DebZul paopop FranzPop