libri e guide ufficiali di "Stranger Things" in libreria

In libreria sono disponibili tutti i libri di "Stranger Things" :

Il libro ufficiale,

La Guida completa,

Piccolo manuale di sopravvivenza.

Preparati alla nuova stagione e scopri tutti i segreti di Hawkins e del mondo sottosopra.

"Stranger Things, il libro ufficiale è edito da Sperling & Kupfer e al suo interno potrete trovare foto, gadget e informazioni su tutto il processo produttivo della serie tv. La sua copertina è strappata e ricorda un vecchio libro, di quelli che dagli anni ’80 (non a caso) vi portate dietro in ogni trasloco e che ormai è diventato un vostro feticcio. Dietro la copertina, il disegno che fa Will Byers per mostrare a tutti il temibilissimo Mind Flayer, mentre in quarta di copertina troverete la mappa di Hawkins, nell’Indiana, il luogo nel mezzo del nulla in cui accade tutto. Ma i gadget non sono finiti: all’interno troverete anche un praticissimo segnalibro grazie al quale potrete imparare l’alfabeto Morse, che può sempre servire (utilissimo per decifrare alcuni indizi nel libro)."

Lo staff della cartoleria libreria puntoscuola.