Impara l'inglese con i Classici Collins

Impara l'inglese con i classici Harper Collins. In una nuova collezione economica, un singolo volume costa 3,50 euro, Harper Collins ci propone i classici della letteratura inglese in lingua originale.Compra da noi un classico Haper Collins e ripassa il tuo inglese acquisendo nuovi vocaboli.
Nella nostra libreria potrai trovare una vasta collezione scelta fra i titoli migliori:

Alice nel paese delle meraviglie
Cime Tempestose
Orgoglio e Pregiudizio
Il Ritratto di Dorian Gray
Il Mastino dei Baskerville
.... e tanti altri

Per oltre 50 anni, Harper Collins è stato uno dei principali editori di letteratura classica in lingua inglese, fornendo ai lettori una collezione delle opere migliori nel corso della storia e attraverso i generi e le discipline. Harper Collins si concentra su un catalogo che riunisce il meglio della letteratura del passato e del futuro, Collins Classics è una collana senza tempo con un impostazione moderna, adatta a tutte le età.