Proteggi i tuoi libri con COLIBRI SYSTEM

Porta da noi i tuoi libri e chiedi di rilegarli con il sistema colibrì.

CoLibrì System è un sistema assolutamente innovativo che permette di realizzare all'istante la copertinatura di un libro di qualsiasi tipo e formato in maniera praticamente perfetta: ogni copertina CoLibrì è infatti su misura, atossica, resistente e removibile con un semplice gesto.

Le copertine CoLibrì, disponibili nelle versioni trasparente incolore o in vari colori, rappresentano la soluzione ideale per ogni studente, insegnante o libero professionista che cerchi un servizio realizzato a cura del cartolaio o del libraio, che sia di alta qualità e contemporaneamente economico per proteggere i propri libri, siano essi testi scolastici, dizionari, dispense, libri da collezione, come anche romanzi, rassegne stampa, manuali tecnici o ricettari da cucina.

Con CoLibrì System è anche possibile far imbustare e sigillare gadget, agende, oggettistica da scrivania ed ogni altro oggetto desiderato all'interno di preziose e rapidissime confezioni regalo.

Know us

Punto Scuola è una libreria cartoleria di Ostia Roma indipendente impegnata nell'organizzazione di eventi di divulgazione culturale gratuiti.

Our Team

DebZul paopop FranzPop